Scritta da: Maria Schillaci
Femminismo per me non significa altro che stare storicamente dalla parte dei perdenti, ovvero delle donne.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Maria Schillaci

    Commenti


    11
    postato da , il
    @Sigfrido.  Cito testualmente: "Ora e in passato chi ha subito piu' sofferenze a causa delle guerre e delle persecuzioni politiche e non, chi e' morto per difendere i propri cari da tiranni e delinquenti, chi e' morto per costruire e sviluppare tutto il benessere che ci consente di stare dietro ad un computer anche per dscutere del vostro ottuso vittimismo, SONO SEMPRE STATI GLI UOMINI! "

    Solo gli uomini hanno combattuto per costruire e sviluppare il nostro benessere? Voglio citarti: La francese Francoise Barré‐ Fitoussi, premio Nobel per la Medicina 2008.
    1903 ‐ Marie Curie, premio nobel per la fisica e qualche anno dopo per la chimica
    Per non parlare delle donne che hanno ottenuto il premio nobel per la pace, come Maria Teresa di Calcutta, Jane Addams e mille altre ancora.
    Detto questo, sei davvero così ottuso e retrogrado da credere che solo gli uomini abbiano contribuito al benessere odierno? Sei davvero così sicuro si essere superiore solo per essere "uomo"?  Fatti un giro sui libri di storia e guarda quante donne hanno contribuito al tuo benessere mentre alcuni"UOMINI" le perseguitavano e le buttavano al rogo solo per essere DONNE (Jeanne d'Arc). Prima di parlare e fare la figura del pezzente ignorante informati!
    10
    postato da , il
    Stare dalla parte dei perdenti spesso rende non poco se di quelpoco ci si contenta.
    9
    postato da , il
    Donne perdenti nella Storia?
    Ma la volete finire voi femministe di continuare a fare del vittimismo da 4 soldi?
    Ora e in passato chi ha subito piu' sofferenze a causa delle guerre e delle persecuzioni politiche e non, chi e' morto per difendere i propri cari da tiranni e delinquenti, chi e' morto per costruire e sviluppare tutto il benessere che ci consente di stare dietro ad un computer anche per dscutere del vostro ottuso vittimismo, SONO SEMPRE STATI GLI UOMINI!
    ...e in compenso ci si sente dire pure che siamo dei cobra, che siamo senz'animo, che siamo pavidi.
    Un vecchio saggio mi diceva sempre che "a dare lo zucchero ai muli, si ricevono solo calci in c***"
    8
    postato da , il
    CHI HA SCRITTO QST COSA SI VERGOGNI NELL'ANIMA.
    7
    postato da , il
    vorrei proprio vedere ke cosa fareste senza di noi!?!senza di noi ke vi amiamo,senza di noi ke ci prendiamo cura di voi,senza di noi ke sappiamo rubarvi il cuore,senza di noi ke vi abbracciamo stretti stretti..ma soprattutto senza di noi ke sappiamo capirvi sl guardandovi negli okki..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.67 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti