Scritta da: Kop
Siamo insuccessi di accoppiamenti mal-funzionanti perché ci piace il capo blu che colmo di gioia, e mi compiaccio per lui, si colora di rosea felicità mentre imperterrito ruota su se stesso e ci saluta dall'oblò. Che gli idraulici facessero bene altro piuttosto che il loro lavoro è un dato di fatto, ma non credo si possa ridurre tutto a una lavatrice malfunzionante. Queste, poi, sono macchine di nuova generazione, troppo giovani per addossarsi una colpa di epocale importanza. A scanso di equivoci se una relazione si inceppa non chiamate un idraulico, cambiatela. Punto.
Composta lunedì 18 aprile 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kop

    Commenti

    3
    postato da , il
    É proprio vero Nadia. Uno dei maggiori problemi è proprio lo sguardo da lontano di quel bellissimo vaso rotto ora riassemblato. Da lontano ha ancora quel fascino di un tempo.
    2
    postato da , il
    La relazione che si inceppa è come un bellissimo vaso che, cadendo per terra si frantuma in vari pezzi, si cerca di ricostruito incollando le varie parti e dopo, da lontano sembra di nuovo integro, ma sempre visibili restano i segni delle incrinature.
    Meglio buttarlo via subito!
    1
    postato da , il
    Ho dovuto rileggerla più volte per comprendere il senso di questa frase.
    La conclusione è un po' drastica, ma forse hai ragione tu. Quando una relazione si guasta, nemmeno il migliore degli idraulici potrà farla ritornare com'era prima!
    Un abbraccio

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti