La storia ci racconta che il passato è appartenuto agli uomini.
Se anche così fosse credo però che il futuro appartenga a noi donne, così apparentemente fragili da far tremare il mondo.
Composta sabato 27 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    12
    postato da , il
    gente,è una frase e per me potete pensarne ciò che volete.se non vi sta bene non siete costretti e leggere le mie frasi :)
    11
    postato da yeratel, il
    Infatti dietro "l'apparentemente fragili" si cela il terremoto dell'umanità, e gli uomini ne sono consapevoli... per tal motivo hanno sempre cercato di relegare le donne dietro ai fornelli... ma i tempi stanno cambiando: mi sà che in futuro si consumeranno sempre più cibi crudi!   :0)
    10
    postato da Federica Astolfi, il
    Sarà, intanto non ho ricevuto risposta alla mia domanda ed il pensiero così dichiaratamente libero d'essere espresso dall'una come dall'altra parte non può che apparirmi infondato.
    9
    postato da , il
    io credo che nel momento in cui lascio una frase non si può pretendere che la si pensi come me,la trovo una via troppo facile e restrittiva.
    preferisco che le persone ne leggano ciò che vogliono,con la propria mente e il proprio cuore,ma a quanto pare in questo posto sembra non essere una idea concepita.
    8
    postato da , il
    nel commento dove do del lei rispondevo ad un messaggio in cui mi si stava dando del lei con tono ironico,che è stato cancellato quasi subito dal mittente,che non mi sembra fossi tu cara.
    per il resto do del tu per amicizia,ma se vuoi che dia anche a te del lei ok,non mi interessa sinceramente :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.11 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti