Frasi che fanno piangere


Scritta da: Gigliola Perin
Tra poco, un po' per volta, il fuoco si affievolirà, le luci si spegneranno, l'allegria di questo giorno lascerà il posto al silenzio. I giochi verranno messi a dormire ed i bambini li seguiranno. Il Natale è già passato, tra breve oggi sarà domani ma mi attende la notte, questa mia compagna, non ci sarà calore, non ci sarà attesa, non ci sarà più nulla se non la solitudine del cuore ed il silenzio dell'anima!
Composta mercoledì 25 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Tristezza)
    Sono come un artiglio spezzato da una strada asfaltata male, non più recuperabile, avvolto da silenzi, solitudine. La mia anima vaga dispersa senza una direzione fissa, ondeggiando verso destra e sinistra senza una pista. Le mie ali mi hanno abbandonato ed io mi sento come un'aquila in attesa del richiamo verso l'alto.
    Composta giovedì 7 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      in Frasi & Aforismi (Tristezza)
      Imprimerò ogni immagine di te, ogni piccola ruga che solca il tuo viso, la custodirò nella mente ed ogni volta che ti cercherò in altri occhi non troverò mai i tuoi. È stata l'ultima volta che ti ho visto, sento che mi sveglierò e tu non ci sarai più. Resterà il tuo viso a farmi compagnia negli inverni che arriveranno, passeranno gli anni, ma tu resterai sempre uguale nel mio cuore. Un grande amore e niente più.
      Composta venerdì 13 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta