Area Riservata

Tristezza


frase postata da: Roberto Giusti, in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Amico mio, il dolore non lo puoi evitare, rimuovere... lo puoi sopportare e attraverso quella sopportazione, capirai la tua forza o la tua debolezza. Sembra strano, assurdo ma... il dolore dà valore alla tua vita e un giorno sarà solo un ricordo e in quel ricordo, tu sarai cresciuto, ti sarai evoluto e chiamerai tutto ciò "esperienza"


frase postata da: C. De Padua Visconti, in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Oggi la mia anima fluttua, è mossa da venti di nostalgia, da soffi di speranza, da mete non raggiunte, da decisioni rimandate, da indelebili dolori, oggi sono la quercia senza foglie sbattuta dalla tramontana le cui radici benché imperiose fanno fatica a reggere il peso, il peso del destino!
Composta
giovedì 18 settembre 2014

frase postata da: Cuore Matto73, in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Com'è triste vedere persone voler essere le migliori invece sono la peggior razza, com'è deprimente cogliere l'invidia nei gesti insulsi di chi cerca di ferirti ma ti fa solo il solletico, com'è ridicola l'esistenza di chi pensa di essere un gradino sopra a tutti invece è caduta da un bel pezzo dallo scalino più basso, la cosa peggiore è che di tutto questo non si rendono conto e l'unica cosa che riesco a provare nei loro confronti è una pena infinita.
Composta
martedì 16 settembre 2014