Area Riservata

Tristezza


frase postata da: Alex Pramix, Frasi & Aforismi (Tristezza)
Mentre precipito nel vuoto di colpo la mia vita si riempie di rimpianti e ricordi che mi accompagnano in questo mio ultimo viaggio verso l'oblio, dove la sofferenza e la solitudine non hanno modo di esistere.

frase postata da: Raffaella Frese, Frasi & Aforismi (Tristezza)
Se solo! Se domani. E se poi! Quante parole buttate al vento. Quanti inutili convenzioni in successione, dettate da ragioni e società. Quanti bla, bla, bla! Quante catene che si mescolano "incatenandosi" nelle conseguenze del non avere agito, concretizzato, impugnato le ragioni dei nostri sogni e desideri. Quante parole senza fatti. Quante lacrime senza sorrisi. Quando poi, basterebbe poco per rompere quel ghiaccio e sciogliere quella neve d'impedimento e di paure. Basterebbe un piccolo cenno fatto di carezze e comprensioni, basterebbe un piccolo passo fatto di concretezza non di chiacchiere, basterebbe poco per alimentare un sorriso e ridare serenità a questi giorni malinconici cupi e tristi.
Composta
martedì 17 gennaio 2012


frase postata da: Nunzia Pascucci, Frasi & Aforismi (Tristezza)
A volte ti prende la tristezza e nessuno riesce a capirti o a leggerti solo chi ama forse riesce a vedere un sorriso triste o un discorso poco serio, cerchi sempre di nascondere la tristezza i dubbi e i cattivi pensieri, anche se cerchi di pensare positivo non riesci perché nessuno ti capisce in quei momenti vorresti solo la persona che reputi speciale e che ami, che ti stringesse forte in un abbraccio e ti dicesse "ci sono io con te non sei sola sorridi perché il tuo sorriso e musica per me"
Composta
giovedì 17 aprile 2014

frase postata da: SAVERIO FERRARA, Frasi & Aforismi (Tristezza)
Quanta tristezza per aver tanto dato, senza nessuna riconoscenza.
Composta
giovedì 17 aprile 2014

frase postata da: C. De Padua Visconti, Frasi & Aforismi (Tristezza)
I dolori della vita sono come piccoli torrenti che s'imbattono sulla roccia del nostro essere, col tempo scalfiscono anche le rocce più dure, modificandone il carattere.
Composta
giovedì 17 aprile 2014

Fai pubblicità su questo sito »