Scritta da: Mirco Cherubini
C'era una volta...
se fosse una favola comincerebbe così... cavalcherei con un bellissimo destriero verso la mia amata, con il sole negli occhi ed il vento che soffia sul mio viso.

Se fosse una favola, sarei un cavaliere che lotta contro draghi e sconfigge i nemici del regno, con compagni fidati al mio fianco.

Peccato che della favola ci sia solo la prima frase... peccato che al posto del sole ci sia solo il buio più profondo... ed anche se lotto contro tutto e tutti, rimango solo... in un eterno errare.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirco Cherubini
    Riferimento:
    Alla vita, che riserva ogni giorno delusioni nuove.

    Commenti


    8
    postato da , il
    ho smesso di errare...voglio solo vivee appieno la nostra realtà...
    ciao farfallina
    7
    postato da , il
    Amore anche io ero in un periodo buio....ma il destino mi ha condotto a te....e te ora sei la mia favola....e questa favola è reale.....
    6
    postato da , il
    che bel pensiero ... é vero che le favole non esistono e io sono in un periodo buio della mia vita ma ... in tutti i casi penso che ... si puo' arrivare ad una cosa bella simile alla favola ... =)
    5
    postato da , il
    ...mai smesso di sperare cara Elena...ciao,grazie per il commento..e per il bacio..:)
    4
    postato da , il
    ciao... mentre vagavo così un pò persa ho letto di te... già le favole nn esistono... xò xkè negarsi il piacere almeno di sognare e allontanarci dalla realtà ke è così triste?
    il risveglio è brusco ma si sente ancora un brivido... spero ke la tua favola contro ogni regola si realizzi... un bacio...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.70 in 30 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti