Scritta da: Lina Viglione
Quando nella vita sembra che tutto è inutile, quando le mie sere non hanno stelle, quando qualcuno mi delude più della vita io do ancora respiro ai sogni quando il mio cuore è fragile, quando il silenzio fa rumore e una lacrima frantuma ogni mia paura penso a ieri, forse è un rimpianto ma poi mi ritrovo a scrivere poesie, stringo forte sopra il petto le fantasie, scene tristi e felici, sono fotografie che passano, io sorrido e guardo sempre avanti dando respiro ai sogni.
Composta domenica 17 maggio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    Il  silenzio .Prima  non conoscevo quello che era descritto da altri  come il sentimento così forte allo stesso piacevole, e  mai avrei immaginato che negli anni di doverlo vivere il silenzio. Ma  quello che moltiplica  le mie emozioni certamente o  negativo o in positivo  dipende  dalle circostanze . oggi posso dire che  dietro il silenzio  ...mi ascolto , perchè solo  nel silenzio  posso ascoltare mia  la verità .
    1
    postato da , il
    Guardare sempre avanti  e vivere la  vita  alla giornata sempre però  con una proiezione verso il futuro.Vivere ancora nel passato non serve ,essere proiettati verso il futuro sinceramente neppure  mi "entusiasma":la mia vita è giorno per giorno.Il passato non va dimenticato ,ho solo imparato da esso.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.27 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti