Scritta da: *marta*
Quando il mondo ti volta le spalle e le persone che credevi amiche scompaiono, tu cresci, imparando che in fondo ognuno deve bastarsi da sé, se vuole sopravvivere.
Composta sabato 18 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: *marta*

    Commenti

    3
    postato da , il
    la verità, secondo me, è che ognuno ha le proprie battaglie e nessuno può aiutarti. per quanto vorrebbe farlo, per quanto bene possa volerti, ci sono cose che bisogna affrontare da soli. un po' per destino un po' per scelta. e quando le hai affrontate, quando hai combattuto, che tu abbia vinto o perso, forse troverai qualcuno che festeggerà con te o che ti asciugherà le ferite. forse è qualcuno che c'è sempre stato, forse è qualcuno nuovo e che mai ti saresti aspettato di trovare. forse non ci sarà nessuno, ma comunque vada, alla fine, ognuno trova la sua strada. trova il cammino per cui è nato.
    a sopravvivere si impara e ci si adatta a tutto. alle persone che vanno a quelle che tornano a quelle che ci deludono e a quelle che deludiamo. in fondo, è questo il gioco, semplicemente andare avanti a dispetto di tutto.
    2
    postato da Angela, il
    ...è proprio nel momento del bisogno o quello più critico, che ogni persona rivela la sua vera essenza. Lì si scopre chi hai accanto e/o chi scompare.. pensando che questa opportunità di crescita, ti ha dato la possibilità di capire qual'è l'autentica Amicizia...e che in fondo tu sola, ti puoi affidare a te stessa.
    1
    postato da , il
    Concordo in pieno..... Se vuoi una mano la trovi alla fine del tuo braccio........

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.64 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti