Scritta da: Nietzsche87
Per molte persone la facoltà di parlare più che un dono è da considerarsi una condanna.
Composta lunedì 3 gennaio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nietzsche87
    Dedica:
    A tutti quelli che dovrebbero contare fino a un miliardo prima di parlare... i primi della lista sono i nostri politici.

    Commenti


    9
    postato da Deb73, il
    ok off -chance!
    8
    postato da , il
    Con la frase mi riferisco agli ignoranti che si vantano di esserlo, proprio perchè la società esalta l'ignoranza ( è sufficiente vedere milioni di ragazzini che hanno come modelli i concorrenti del grande fratello e personaggi della stessa cricca), e agli idioti che si mimetizzano da intelligenti.  In Italia è molto evidente questa situazione
    7
    postato da Deb73, il
    io credo ke con la tua frase tu ti riferisca alla prima categoria (la seconda e' senza speranza) e quindi li condanni off-chance?
    6
    postato da , il
    C'è una bella differenza tra ignoranza e stupidità. Chi è ignorante può modificare e stimolare il proprio intelletto studiando. Chi nasce stupido più di tanto non è che può fare... a parte scroccare ossigeno
    5
    postato da Deb73, il
    "a Cesare quel ke e' di Cesare",tu pensi ke la facolta' di parlare sia innata  o ke si acquisisce col tempo e l'esperienza? anke i piu' stolti hanno comunque una possibilita' di imparare ,arrikkirsi,istruirsi...certo,ki e' nato somaro non puo' diventare dottore!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti