Scritta da: Valeria D'Amato
Quando pensi a chi ami e chi ami non ti pensa, arrivi a pensare che sia il momento di pensare solo a te. Quando cominci a pensare solo a te, chi ti ama comincia a pensarti e allora... non so davvero più cosa pensare... o forse... non è vero amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Valeria D'Amato

    Commenti


    15
    postato da , il
    Beh...anche tu hai ragione...io ho vissuto altro, le basi erano molto solide, poi all'improvviso è crollato tutto anche se lui diceva di amarmi comunque...nn voleva stare con me ma mi amava e lo leggevo nei suoi occhi....appena cominciavo a voltare pagina lui tornava, ma non per stare con me, fose era diventato più possesso che amore...ogni tanto doveva accertarsi dei miei sentimenti...così lui continuava la sua vita e io restavo ferma a lui.......ora l'ho perso....ora la mia vita è cambiata...ma nessuno prenderà mai il suo posto....
    14
    postato da , il
    L'amore non può bastare all'amore. Non è una cosa istintiva, anche se si è soliti pensare così.
    L'amore ha origine dalla stima, dalla voglia di stare insieme, dalla sintonia, dall'interesse verso quella persona.
    Tutti elementi che, se cedono, portano alla fine dell'amore, proprio perché questo non si è consolidato.
    Possiamo darci mille spiegazioni, raccontarci mille storie ma, alla fine, se la storia finisce non è mai colpa di un fittizio destino, ma di basi solide che non ci sono.
    L'unico modo per andare avanti è esserne consapevoli.
    Almeno io ho testato che è così.
    Baci.
    13
    postato da , il
    :) :) :) !!!
    12
    postato da , il
    Condivido a pieno il tuo commento...è quello che ho cercato di dire in un mio scritto "Dolci ricordi". Si quella persona rimarrà li nell'anima dove è nata e mai morirà...
    11
    postato da , il
    Quando sei confusa ascolti il dubbio...beh..tra le mie righe proprio quello si può leggere : il dubbio!..tutto quello che dici è vero..ma nn c'entra assolutamente niente con lo stato d'animo che provavo in quel momento. Quando soffri cerchi milioni di risposte ad un'unica domanda e ti sembra di impazzire...In amore nn ha senso nè tempo, nè spazio, nè luogo...Come dice un grande filosofo...l'amore basta all'amore..... quando nn è più così te ne accorgi, soffri, lotti...e indipendentemente da ciò che poi sarà(nel bene o nel male), quella persona rimarrà con te (e viceversa) per sempre.....lì nell'anima...dove è nata e dove mai morirà!
    Grazie lo stesso,
    spero di aver chiarito meglio l'idea
    Baci.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.79 in 28 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti