Scritta da: Nelly Kozhuharova
A volte mi sento come se una freccia avvelenata colpisse la mia anima. Il veleno scorre lentamente e dolorosamente e fa il suo percorso fino a distruggere ogni parte del mio essere. Emozioni e sentimenti vengono sovrapposti da delusioni continue, dall'assenza di soddisfazione e realizzazione. Vuoto... Un senso di vuoto, che mi accompagna nella monotona e grigia quotidanità. Tempo fa, fui portata davanti a un bivio, nel quale probabilmente ho scelto la via sbagliata. Anche se da questo sbaglio è nato un fiuore bellissimo: non riesco ad ignorare la voglia di essere quello che sono - una ragazza, non una donna!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nelly Kozhuharova

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ciao,ti vorrei semplicemente  dire brava per riuscire a mettere su "carta" quello che senti .Quello che dici sembra lo specchio della mia vita per punto e per virgola ,mi complimento con te ,io nn riuscirei mai ad esprimere o semplicemente scriverlo quello che sento e leggendo le tue parole...al solo pensiero di questi sentimenti mi tremono le mani anche adesso che ti sto scrivendo.
    Dal tuo nome capisco che nn sei italiana(forse mi sbaglio)e nemmeno io lo sono,e a quanto pare nn è l'unica cosa che ci accomuna.
    4
    postato da , il
    eggià..comprendo..
    3
    postato da , il
    qual'è questo fiore che è nato?
    2
    postato da , il
    VERAMENTE BELLO....DAVVERO!!
    1
    postato da , il
    troppo bella

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.06 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti