Scritta da: Leandro Mancino
Un abbraccio...
Perdersi in un abbraccio, nel profumo... nel calore.
Vivere solo dei battiti di chi ti abbraccia, stringere forte la testa sulla sua spalla e chiudere gli occhi.
Sentirsi caldi... caldi dentro, dal cuore per tutto il corpo... e capire che non si è soli... e sentirsi amati... e sentirsi meno soli, perché io solo mi ci sono sentito molte volte e più vado avanti e più la storia si ripete e... beh, fa male.
Fa male illudersi di poter sentirsi bene... bene davvero, di poter essere sereni ma caldi dentro, sereni senza essere superficiali... e poi... poi il bel girotondo finisce e tutti giù per terra... e io mi faccio male a cadere, io voglio girare.
Girare girare girare, fino a non finire mai... perché girare è vivere... girare è amare... ed è l'unico modo per sentirsi meno soli in questa merda di mondo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Leandro Mancino

    Commenti


    11
    postato da , il
    Non so dire quando o come si potrà girare di nuovo, di sicuro ho quasi dimenticato la sensazione che si prova.
    Pagherei chissà quanto per riprovare la sensazione di un abbraccio, dell'abbraccio.
    Quello che non te lo scordi, quello da brividi.

    SO solo che c'è qualcosa di buono per tutti nella vita, bisogna solo saper ascoltare il mondo, i suoi segni e se stessi.

    Buona fortuna.
    10
    postato da , il
    in qst momento dovrei essere felice...ho riavuto quello che volevo...il mio lui... ma ripensando al male che mi ha fatto... parole pesanti... menefreghismo, non riesco a essere più felice.... qnd sono cn lui , rido scherzo come faceva la francy di prima...ma dopo qualche secondo cambio umore è divento fredda distaccata.... voglio capire che cosa fare e che decisiopne prendere...
    9
    postato da , il
    e ancora,ancora cadute ferite profonde..ci provi a rialzarti ma è tutto inutile..sono stanca..
    8
    postato da , il
    Grazie mille, mi sono sempre cari i vostri commenti
    leo__king@hotmail.com
    7
    postato da , il
    certe volte mi capita di leggere degli stati d'animo di altre persone,come in questo istante...e mi capita di avere la sensazione che quelle parole siano le mie...come se le avessi scritte io...a volte sembra che tutto ciò che ci circonda sia un'illusione e una volta che quel velo cade..bè lì ti rendi conto di essere solo in mezzo a mille e mille persone e l'amarezza ti blocca il respiro...non c'è molto da sperare negli altri...la forza deve venire solo da noi stessi....questo è il modo per vivere bene e non sopravvivere come gli altri...la vita è un dono non far si che gli altri te la distruggano....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 39 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti