Scritta da: Monica Cannatella
Perdonati. Per le volte che non sei stata abbastanza donna, madre, figlia, amica. Per quelle in cui ti è mancato il coraggio di dire basta. Perdonati per ogni volta che hai abbassato lo sguardo sentendoti qualcosa che non eri. Perdonati per i voli lasciati a metà, per le canzoni scritte e cantate mai, per le poesie che non riesci a finire. Perdonati per le volte che hai danzato mentre nessuno ti guardava, perché pensavi di essere ridicola. Per le volte che hai pianto di nascosto e per quelle in cui hai finto di star bene. Perdonati per ogni cosa. E prova per una volta, a dispetto di tutti, ad essere felice.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Monica Cannatella

    Commenti

    4
    postato da , il
    Credo di si Cristallina :) se non ci si perdona si vive male.Bisogna saper guardare e andare avanti,Grazie mille <3
    3
    postato da , il
    Perdonarsi, è sintomo di saggezza e di stima di se stessi. Complimenti sei ammirevole. Ciao :)
    2
    postato da , il
    Sono davvero felice di leggere il tuo commento.Quando scrivo lo faccio sempre per esperienza di vita...racconto di me o di chi amo,e sentire che molti si ritrovano nelle mie parole e ne apprezzano il significato e la delicatezza con cui ne parlo,mi rende fiera di quel che sono <3
    1
    postato da , il
    mi ha commossa tanto questa tua frase ,hai letto nel cuore di tante persone e hai impresso con tanto garbo parole cosi' importanti .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.57 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti