Scritta da: Michele Bettio
I brutti periodi ci sono per farci crescere, per farci imparare, per darci la possibilità di fare delle esperienze di ogni genere e per conoscere meglio noi stessi, i nostri comportamenti e le nostre azioni in determinati periodi brutti che la vita ci mette davanti e sembrano nn finiscano mai; Tutto finisce l'importante, secondo me, è sentirsi bene con se stessi sempre... avere la coscienza sempre più pulita possibile; rispettare tutti e pretendere rispetto da tutti!
Se una persona si comporta bene ed è rispettosa verso la gente, si sentirà bene sempre dentro... e può guardare tutti negli occhi camminando sempre in giro a testa alta! Tutto finisce! I periodi brutti finiscono, basta capire che ci sono e ci saranno sempre durante la nostra vita; per questo bisogna affrontarli sempre... senza mai pensare che una qualsiasi difficoltà possa abbatterci! Noi siamo unici e dobbiamo lottare per superare le difficoltà, sempre!
Composta giovedì 1 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Michele Bettio
    Riferimento:
    Noi stessi... siamo importanti noi stessi, a volte, anzi spesso, non ci diamo troppa importanza. Io penso che dobbiamo capire che noi stessi siamo la cosa più importante che esista al mondo. Noi siamo importanti, noi dobbiamo esserci e trattarci bene come trattiamo le persone che amiamo.
    Dedica:
    A tutte le persone che si sono sentite e si sentono il cuore a pezzi, o invase dalla sensazione di non riuscire a tornare a galla, di non meritare niente. Siamo importanti, ricordatevelo!

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti