Scritta da: Jean-Paul Malfatti
A volte la sincerità è scomoda e sgradevole... ma spesso ci toglie d'impaccio da situazioni che altrimenti diventerebbero ancora più scomode e sgradevoli della sincerità in sé!
Composta giovedì 10 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Dedica:
    Un brindisi alla sincerità.

    Commenti

    3
    postato da , il
    Sincerity is one thing, but truth is quite another. One can also be sincere in not telling the truth or not telling it in full.

    La sincerità è una cosa, ma la verità è tutt'altra. Si può essere sincero anche nel non dire la verità o di non dirla tutta intera.

    Jean-Paul Malfatti 🖋
    2
    postato da , il
    Zio Matt, mi hai commosso davvero! Sono al PC in pausa pranzo al lavoro e non so come ricacciare le lacrime per non farmi vedere...ma io non me ne frego, anzi continuo a fare quello che mi va di fare, senza dare peso a ciò che dicono o fann...o gli altri. Ti adooooooro zio Matt, grazie per tutto!^^

    Paolino!=]
    1
    postato da , il
    Paolino, adularti e farti dei complimenti è fin troppo facile! Sei veramente uno spettacolo in tutti i sensi, in grado di rapire l'attenzione di tutti quanti e di regalare momenti emozionanti a tutti quelli che leggono i tuoi scritti...e te lo dico con sincerità e con tutto il mio cuore, te lo dico perché lo sento davvero.

    Zio Matt <3<3<3

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.45 in 55 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti