Scritta da: Donato Montanaro
Considero la sensibilità un vero e proprio dono... Ti permette di toccare profondità altrimenti irraggiungibili. Ti permette di captare ciò che ti è attorno, entrare nella gente andando oltre l'apparenza, guardare ciò che all'occhio nudo è nascosto. Forse in alcune situazioni ti porterà pure a soffrire, ma consideralo sempre un dono, mai una disgrazia.
Composta giovedì 8 aprile 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Donato Montanaro
    Riferimento:
    La sensibilità per molti è visto come un difetto, una debolezza o qualcosa che ti porta solo a soffrire, ho voluto oggi sottolineare un altro aspetto di questa caratteristica.
    Dedica:
    A tutti i sensibili.

    Commenti


    8
    postato da , il
    tutti gli esseri umani secondo me anno il dono di sensibilita'...pero' ( purtroppo) tanti per varie problematiche caratteriali ed esperienze negative di vita non arrivano a svilupparla e l'odio che accumulano non da' spazio ad avere una visione piu' ampia su quello che li circonda.
    7
    postato da , il
    è proprio vero gianna
    6
    postato da , il
    certo la sensilità a volte ti fa soffrire, ma quanta gioia provi quando la incontri in qualcun'altro!
    5
    postato da , il
    si ^^
    4
    postato da , il
    e proprio cosi a volte convivo male cn me stessa x questo motivo sentire quella negativita'quel essere consapevole di cio' ke senti e a volte diventi paranoica.......ho urlato x questa disgrazia....ma un po' mi rento conto e dico grazie a questo dono,...........

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.35 in 46 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti