Scritta da: Claudio Mignogna
Il gran segreto di chi ama sognare è quello di non smettere mai... neppure per un istante.
Composta martedì 1 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Claudio Mignogna
    È stata frase del giorno
    venerdì 23 novembre 2012

    Commenti


    17
    postato da , il
    sognare e desiderare sono due cose diverse, i desideri come dice Armanda ci si batte nella vita per  ottenerci , la vita è  la realizazione dei nostri desideri..i sogni sono oltre delle nostra possibilità, troppo belli,dolci di poter realizzare ma ci fa stare bene di sognare ...sognare una vita migliore nella cruda realtà, torno sempre alle parole di Armanda, "che non si deve mai smettere di fare non è sognare ma battersi per la realizzazione di ciò che si vuole " complimenti Armanda!
    16
    postato da , il
    io credo che i sogni siano desideri, ci si batte nella vita per ottenerli, accade che si avverino dopo tante battaglie, accade che non si avverino ma quello che non si deve mai smettere di fare non è sognare ma battersi per la realizzazione di ciò che si vuole e per farlo bisogna prima crederci ...
    15
    postato da , il
    La vita chiede sempre,Vincenzo.Ma,à volte chiede più di quello che noi possiamo dare.Esistono realtà dove è impossibile fare finta di non sentire.Tu devi...devi...è poi devi,per evitare che la vita ti fà l'inesorabile domanda:cosa stai facendo?.
    Io penso chè:non è il giusto è limitato sognare che distoglie dalla realtà.Ma bensì"sè,per natura si è una persona con i piedi ben saldi a terra.Dunque,si hà la giusta consapevolezza di distinguere realtà,è sogni.    :-)      !!!!
    14
    postato da , il
    una volta l'ho detto "sognare è la pigrezza della mente " ..il sognare porta via il nostro tempo prezioso ..vita non vissuta, sognare è chiedere elemosia dalla sorte...oppure anch'io sono una sognatrice :-)
    13
    postato da , il
    Sognate stando nel presente, in piena coscienza, perchè complicarsi la vita più di quello che è?
    Sognare con coscienza significa consapevolezza, e purtroppo molti sogni si infrangono contro il muro della realtà.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti