Scritta da: Sara Bisci
Tutti abbiamo i nostri sogni, pensò. L'unica differenza è che alcuni lottano, e non rinunciano a realizzare il proprio destino, a costo di affrontare qualunque rischio, mentre gli altri si limitano a ignorarli, timorosi di perdere quel poco che hanno. E così non potranno mai riconoscere il vero scopo della vita.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sara Bisci
    Riferimento:
    Es. Sperling & Kupfer, 2000

    Commenti

    2
    postato da , il
    il vero segreto per realizzare i sogni e credere in noi stessi. non importa ciò che gli altri potranno dire o pensare, perchè siamo noi gli unici a cui dobbiamo rendre conto. quando non siamo soddisfatti di qualcosa cambiamo via e saremo felici...è questo che ho imparato con bambarèn leggendo i suoi preziosi libri che mi fanno sembrare il mondo migliore.
    1
    postato da , il
    I sogni secondo me sono un contribbuto per essere felici,per vivere la vita senza rimpianti...potrei paragonare il sogno ad un volo,un volo che molti di noi hanno paura di spiccare...nella mia vita ho rinunciato a molti voli proprio perchè avevo paura di affrontarli, ma finalmente ho capito che se nella vita non si sogna si finisce per vivere una vita passiva, che senza gli incredianti fondamentali non sà di vita...grazie Sergio Bambarèn per avermi fatto capire il vero senso della vita

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.25 in 28 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti