Quando un sogno ci sfiora la vita, inseguiamo le orme dell'attesa e sostiamo con i pensieri su un domani di cui non possiamo più fare a meno.
Composta venerdì 25 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da Lucrezia Lerose, il
    Ciao, non c'è bisogno di scusarsi... Certo che te la spiego. ☺ Quando hai un sogno, speri che si realizzi al più presto. Inizi a impegnarti e vivi nell'attesa che si avveri. Qualsiasi cosa fai, ti è difficile non pensare a questo sogno, non pensare a quando un domani si avvererà. Dunque, siccome questo sogno ti appartiene nel pensiero, vivi l'attesa, fantastichi su un domani in cui si avvererà, ti rendi conto che non puoi già farne a meno. Non puoi fare a meno di attendere il domani della realtà, anche se già vivi il tuo sogno a livello emotivo. Ti appartiene il sogno, ti appartiene di conseguenza il suo domani. Spero di averti dato una spiegazione chiara. Ti ringrazio per il commento e ti auguro una giornata di luce. ☺ Lucrezia
    1
    postato da , il
    Bellissima; ma non l'ho capita, perché sento nell'aforisma una negazione per le ultime due affermazioni.. me la potresti spiegare ? scusami..

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.88 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti