Scritta da: Salvatore Riggio
Se il passato è nostro professore!
L'uomo è decisamente un pessimo allievo...
Composta giovedì 3 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Salvatore Riggio

    Commenti


    8
    postato da , il
    Anche i "risultati" di Copenhagen mi fanno pensare a questa frase.

    Sappiamo bene che l'inquinamento atmosferico rovinerà la natura del mondo in cui siamo immersi. Sappiamo che, almeno per ora, questo è l'unico posto dove possiamo vivere. Ma il ritorno economico della distruzione che stiamo creando per le future generazioni è molto elevato e fa gola ... Del resto che ce ne frega dei nostri nipoti!!! Saranno fattacci loro a risolvere il problema ... Noi adesso dobbiamo MANGIARE ... Questa è economia pura!!! Il nostro bisogno di avere è molto più elevato del bisogno di lasciare a persone che manco conosceremo un pianeta vivo ...

    Questa è sempre stata la dura realtà ... Cambierà?

    Io dubito!
    7
    postato da , il
    ho preso come spunto adesso coloro che hanno potere poichè son facilmente criticabili ma anche la gente comune non ne è esclusa anzi..
    6
    postato da , il
    si esatto concordo pienamente con ciò che afferma ed è la stessa cosa che pensavo pure io,bhe dopotutto i soldi hanno un dolce richiamo per molti, spesso coloro che tengono potere fingono che tutto vada bene sapendo invece che non è affatto cosi nascondendosi nelle vele delle ipocrisie ,della falsità, basta che a loro entrino un cospicuo numero di banconote.
    e alla loro vista quel sbaglio come dice lei non avrà così gravi conseguenze come ciò che riescano a guadagnare
    5
    postato da , il
    No caro, non è una finzione. E' un ritorno economico. Siamo così abili a valutare il nostro tornaconto che sbagliamo consapevolmente sapendo che per noi lo sbaglio non avrà così gravi conseguenze come ciò che riusciamo a guadagnare ... ;)
    4
    postato da , il
    Si esatto spesso siam convinti di non sbagliare ma mi verrebbe anche da dire che certe volte l'uomo ne è consapevole ma per mille ragioni diversi che ci possono essere lo tende ad negare ad non ammettere fingendo che tutto vada bene nascondendosi dietro il velo della ipocrisia ,della falsità

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.18 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti