E sia perduto per voi quel giorno, in cui non si sia ballato almeno una volta! E sia falsa per noi ogni verità nella quale non vi sia almeno una risata!

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 15 marzo 2012

    Commenti


    21
    postato da , il
    Commento #26 , rettifico.
    20
    postato da , il
    Pardon, si dice abutère o abùtere ? Grazie ancora.
    19
    postato da , il
    Amico Freda, dato che Coliandro mi ha lasciata in balìa della mia ignoranza con un addio categorico, vorrei che lei mi chiarisse un dubbio :
    nel messaggio 24 di   Coliandro si legge   " qual'è" ( sic ). Ora, o io ho le traveggole, oppure è il caso di esclamare " quousque tandem, ...,abutère
    ecc.) Grazie.
    18
    postato da , il
    Si, vincenzo, ma sai qual'è il problema.. è che le cose che io penso possono distruggermi  o salvarmi la vita.... dipende dall'uso che ne faccio... o se la sorte mi è vicina. Ora fammi un favore... poi mi devo allontanare perchè ho bisogno di staccare da qui. Cancellami gentilmente un mio ultimo commento su una tua frase.. ho perso un attimo il filo.  Ti ringrazio.
    17
    postato da , il
    Io penso di Nietszche ciò che ne dice Bertrand Russell nella sua storia della filosofia occidentale, ma... certo anche lui di N. non aveva capito un accidente di niente, come tutti quelli che non lo "amano".
        Per me era un incantatore di serpenti, e molto pericoloso. Non cambio iìdea. E poi non mi serve diventarne un seguace o un estimatore: ho diverse e ben precise visuali del mondo e della vita.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.16 in 37 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti