Scritta da: Misterslim
Un uomo non è tale quando dimostra la sua forza, ma quando prende atto delle sue debolezze. Le persone più forti sono quelle più fragili e un uomo è uomo quando impara a non trattenere le lacrime accettando di essere un essere umano come tutti gli altri!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Misterslim

    Commenti


    6
    postato da , il
    rispecchia molto il carattere di acuni uomini di cui , la maggioranza...... è meravigliosa complimenti detta da un uomo....
    5
    postato da , il
    Bravissimo!
    Perchè sappi che la vita va vissuta toccando la realtà..se c'è distacco è come guardare il mondo attraverso un vetro..non la si gode appieno..meglio tastare ed emozionarsi anzichè restarsene nella fredda indifferenza.

    kiss (syndy)
    4
    postato da , il
    No..non la perderò..questa tenerezza anche se mi rende fragile mi fa star bene...diciamo che prima ero più forte ma più infelice perchè ogni cosa la vivevo in modo distaccato...ora invece sono più debole quando le cose non vanno bene, ma molto più felice nei momenti belli...
    3
    postato da , il
    La freddezza nel cuore è la cosa peggiore...a volte il cuore di un uomo è più tenero di quanto possa sembrare..non perdere mai quella tenerezza appena scoperta..
    un abbraccio!
              (syndy)
    2
    postato da , il
    Grazie...ho capito di essere un uomo quando una lacrima è scesa sul mio volto. In quel momento tutte le convinzioni sono venute meno ed ho compreso che anch'io non sono così forte come credevo e che un cuore batte anche in me che ho sempre ostentato freddezza..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti