Scritta da: Stefano Del Degan
A ogni pezzo delle antiche credenze che cade giù come una vecchia e arrugginita armatura, diventi sempre più leggero e più capace di celebrare la tua vita liberamente; proprio in questo momento, stai puntando a un incontro diretto con la verità. Meno bagaglio hai e più facile è che accada.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Stefano Del Degan
    È stata frase del giorno
    mercoledì 10 settembre 2008

    Commenti

    4
    postato da , il
    MERAVIGLIOSA!! MA QUANTI RIESCONO A VEDERE DENTRO QUELL'ARMATURA CHE E' L'UNICA IMMAGINE CHE LO SPECCHIO RIMANDA DI NOI? DENTRO DI LEI E' SEPPELLITO IL NOSTRO IO E INSIEME A LUI LA VERITA'....
    3
    postato da , il
    Il grande Osho. Non ho la presunzione di commentare un saggio.Ma il mio Zaino...lo voglio pesante..di tutte e cose che mi hanno fatto essere ciò che sono..con l'unica leggerezza: quella di sapermi accampare di volta in volta...in un'oasi di verde speranza.
    2
    postato da , il
    Come vorrei saper fare le valige, anzi il fagotto da portare con me! Senza armatura arrugginita naturalmente, ma credo sia la cosa più difficile da togliere.
    1
    postato da , il
    molto interessante questa frase come altre dello stesso autore,peccato che non si abbia il tempo di praticale con coscienza di fatto

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.08 in 26 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti