Scritta da: Raffaella Frese
Lascia che il passato sia passato. Lascia che il dolore che hai provato sia fonte d'insegnamento, non di distruzione e fallimento. Anche se il passato, qualche volta fa il dispettoso e bisbiglia dalla serratura, non aprirgli. Chiudi a doppia mandata. Digli di tacere e lasciarti vivere, perché è quello che devi fare, vivere il presente, senza esitare.
Composta martedì 4 maggio 2004

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Raffaella Frese

    Commenti

    4
    postato da , il
    Grazie Ivan, Ciao e Buona serata :)
    3
    postato da , il
    Ottima considerazione Raffaella condivido il tuo pensiero, e senza esitazioni perché sennò si rimane fermi in un lembo tra passato e futuro, morendo nel presente.. Ciao 😊
    2
    postato da , il
    Vivere il presente significa semplicemente: mettere un punto dove esitavamo e voltare pagina. Non ho detto di dimenticare il passato, non si può esso è un pezzo della nostra esistenza, ho solo detto di non lasciarci condizionare da esso e abbandonare l'idea di essere felice vivendo adesso.
    1
    postato da , il
    Ma và..   Che cosa vuol dire vivere il presente .. Niente di niente... Mischiato col nulla.    Parole come vento .. anzi neppure .
    dove lo hai letto che bisogna vivere il presente ? 
    che cosa è il presente ? ..   Non lo sai... Non lo sa nessuno ..
    per cui : aria fritta ... Ripensa.    nel passato c'è tutta la Vita, nel futuro l'idea di qualcosa, nel presente... ZZZIP... non c'è più..   :-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.39 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti