Scritta da: Violetta Serreli
Ho voglia di vedere tutto con gli occhi di un bambino. Con quella ingenuità, quella purezza di chi si affaccia al mondo e scopre le sue meraviglie. E invece vedo solo il marcio, e anche lo sguardo di un bambino non mi intenerisce più. Non mi smuove animo di pace, ma anzi acuisce un dolore che non so spiegare fino in fondo. I bambini sono il nostro futuro. E io non vedo futuro. Siamo soli, e siamo gli ultimi. Finalmente.
Composta venerdì 8 marzo 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Violetta Serreli

    Commenti


    6
    postato da , il
    Grazie asr... mi pare evidente che ti sei perso il commento in cui dico che è uno stato d'animo altalenante :) Beato te che sei sempre ottimista! :P
    5
    postato da , il
    se tutti la pensassimo come te..allora si che il mondo finirebbe !!!!
    4
    postato da , il
    Grazie per gli interventi ragazzi... Per fortuna è uno stato d'animo altalenante, seppure prevalente rispetto agli altri. Mah, staremo a vedere !!!
    3
    postato da , il
    purtroppo è vero quello che scrivi,viviamo un 'epoca cupa ,fatta di violenze,di corrotti,d'instabilita',se non ci siamo una mossa nonc'è futuro
    2
    postato da , il
    " Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cose e a prendere con ogni sua forza quello che desidera."  Paolo Coelho.

    Scritta come la ricordavo, non sono proprio sicuro sia così  ;-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti