Aforismi sui Ricordi


Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Ricordi, ecco cosa resterà di noi, ricordi di un un amore che tanto ha dato ed ora l'amarezza spezza ancor più il cuore. Ricordare per non soccombere al silenzio che dilania. Ricercare ancora il calore dei tuoi tuoi occhi e sperare di vedere ancora una briciola d'amore, ma resterà solo il ricordo del calore che ho rubato alla tua anima!
Composta mercoledì 4 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    in Frasi & Aforismi (Ricordi)
    Ci sono persone che mi restano dentro. C'è un amore che non so dimenticare, perché mi ha lasciato dei segni profondi nel cuore e nell'anima, come gli occhi di chi ho amato, e non è possibile dimenticare le carezze che mi hanno donato emozioni. Ci sono periodi di vita passati che chiamiamo ricordi, ma non posso essere ricordi quegli istanti di vita infinita che porterò nel mio cuore ovunque la vita mi porti.
    Composta domenica 10 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ricordi che tornano come un uragano. Vedo sorrisi lontani, abbracci così rari, ma ancor più cari. Rivedo i suoi occhi colmi di tristezza che con il tempo è mutata in rabbia. Non ho mai capito dove l'amore sia diventato odio. Dove le carezze abbiano lasciato il posto ai pugni. Eppure anche senza sfiorarmi ha gelato il sangue, l'unico ricordo felice non lo ricordo più. Ho solo parole di rabbia ed occhi gelidi.
      Composta sabato 28 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta