Area Riservata

Aforismi sui Ricordi


frase postata da: Claudia Marangoni, Frasi & Aforismi (Ricordi)
L'odore dopo la pioggia, il salato sulle labbra dopo le lacrime, la speranza di una seconda possibilità.

frase postata da: Catia Ciullo, Frasi & Aforismi (Ricordi)
E mi guardo intorno e sorrido. Questo mondo è anche mio! Quella panchina è nostra, questa luna è per me e per tutte quelle persone che sognano, sperano, sorridono, amano, piangono, e poi dimenticano!
Composta
lunedì 10 marzo 2014


frase postata da: Cynthia, Frasi & Aforismi (Ricordi)
È l'alba, ed io non riesco a dormire, i miei occhi fissi al soffitto sembra che vogliono dirmi: rifletti. Eppure le mie riflessioni le vivo durante la giornata, in ogni avvenimento, in ogni circostanza. Amo riflettere su tutto ciò che mi capita, su tutto ciò che vivo, ripesco spesso tra le sensazioni e le emozioni lasciate alle mie spalle un qualcosa che riesca, nonostante il tempo, a tenere vivo dentro me il ricordo. Non dobbiamo mai dimenticare nulla, mai rinnegare niente, nella sofferenza mi sono fatta donna e nell'essere donna ho raggiunto il massimo per la mia vita.
Composta
domenica 9 marzo 2014

frase postata Frasi & Aforismi (Ricordi)
Pensieri che arrivano, che vorresti mandar via, ma che non puoi. Fanno parte di te, e non puoi allontanarli. Dopo un po' tornano, caspita se tornano.

frase postata da: Teresa D'Auria, Frasi & Aforismi (Ricordi)
C'era qualcosa di magico nei giochi di ieri. Nascevano empatie che creavano affinità e complicità. Fiorivano rapporti umani all'aria aperta. Sentivamo di appartenere alla natura e alla semplicità delle cose che ci rendeva gioiosi e appagati di quel poco che per noi era il mondo.

Fai pubblicità su questo sito »