Scritta da: Edoardo Grimoldi
A proposito degli dei, non possiamo conoscere in alcun modo se e come esistono.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Edoardo Grimoldi

    Commenti

    4
    postato da , il
    Si può credere che Dio esista o che non esista. Quello che mi lascia stupefatto è che tu non concepisca neppure che qualcun altro possa credere che non esista, o che quello che esiste sia il Dio che ti hanno insegnato al catechismo. Cosa ne pensi di chi crede in Manitu, Vishnu, Buddha, Allah? Anche loro credono che il loro sia l'unico vero Dio. Magari hanno ragione loro.

    P.S. immagino che tu attenda con impazienza di morire per andare in Paradiso...
    3
    postato da , il
    Ehi Stefano, ma cosa fumi ?

    La perfezione del creato.....basato sulla sopraffazione, legge della giungla, tra animali che uccidono per vivere....la gente non è perfetta, bassi, alti, storti,(non sono tutte come la Hinziker e Clooney).....pieni di malattie e tare ereditarie....cattivi, falsi, ipocriti, crudeli, opportunisti, egoisti, superbi, arroganti, interessati, egocentrici.....guarda la storia dell'umanità fatta di crudeltà e le migliaia di persone che anvcora oggi quotidianamente muoiono in guerre.....guarda i virus che uccidono neonati, bambini......guardo lo Tsunami che è venuto per Natale un paio di anni fa, centinaia d imigliaia di morti....(bel regalo di compleanno per il tuo dio inventato)..........

    dici che basta leggere i vangeli.......sono dei libri Stefano.....come leggere Nembo Kid e Astrologia.
    2
    postato da , il
    Ancora tu?! Non rindondare.
    1
    postato da , il
    Il fatto che tu dica che Dio non esiste è scocertante! guardati intorno ad ammirare la perfezione del suo creato in tutto e per tutto..come fai a dire ciò..suo figlio Gesù mandato al martirio x salvarci ne è stata l'espressione più tangibile e questa è storia basta leggere i vangeli, per non parlare della sua opera quotidiana di amore e bene infinito attraverso angeli teereni che ogni giorno aiutano il prossimo..questo per me è Dio.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti