Scritta da: Stefano Murittu
Molte persone dicono che Dio non esiste, ma secondo me molte persone non esistono per Dio!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Stefano Murittu

    Commenti


    6
    postato da , il
    ...io penso che un DIO esiste,per mia esperienza personale....esiste!!!!!!!!!!!! Noi esseri umani siamo solo spettatori del SUO volere...Lui ci ama siamo noi che non ce ne rendiamo conto ...e distruggiamo cio' che lui ha creato....
    5
    postato da , il
    Dio e solo un ipnosi creata dall' uomo per la paura che tutta la propria esistenza sia inutile e senza senso....
    io penso che Dio sia la coscenza di un esere unano evoluto....
    pechè dico che molte persone nn esistono per Dio,perchè c sono peresone vuote e povere di sentimenti... egoiste e anche vittime di loro stessi in questo frangente, ma pur sempre definite normali.
    Questo e il mio pensiero....
    Dio e frammentato in tutto ciò che esiste
    4
    postato da , il
    ricorda che dio ci ha dato la vita e dio c'è la può togliere comunque mai senza un motivo il signore ha un proggetto per ognuno di noi, è vero fa male sapere che le anime più dolci e innocenti (i bambini) di questo mondo muoiono e soffrono, ma appunto di questo mondo, io credo in un altro mondo e in un altra vita senza sofferenza è ne morte dove tutti meritano amore è vita eterna, credi in dio almeno provaci perche se credessimo solo un po di quanto dio crede in noi ti sentiresti sereno e pieno di speranza. ps Dio ti amo
    3
    postato da , il
    Impossibile non esistere per Dio, e come se ogni uomo rinnegasse una parte del proprio corpo, come a dire cammino ma non ho piedi, parlo ma non ho bocca. Noi siamo parte di Dio, l'umanità intera è il suo corpo. Poi sulla strada del dolore che percorriamo, ci sarebbero pagine e pagine di ipotesi.
    2
    postato da , il
    fa piacere che esista un Dio così: comunque hai ragione, probabilmente i milioni e milioni di bambini che muoiono di fame per Dio non esistono...bravissimo, complimenti!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.11 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti