Scritta da: Davide Capelli
Non credi in Dio vero?
E allora per un attimo, un solo attimo, spazza via dalla tua mente e dal pianeta tutto ciò che ha creato e distrutto l'uomo nel corso dei secoli. Ritorna a un mondo naturale, verde, pieno di animali e acque limpide. Cieli sereni e notti stellate. Frutti sugli alberi e foreste infinite. Senza inquinamento, senza guerre, senza stupri, senza omicidi.
Vedi Dio ora?

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Davide Capelli

    Commenti

    5
    postato da , il
    davide chi non ti comprende e lo stesso di chi non concepisce Dio, perchè queste persone non possono sopportare il fatto che ci possa essere una mente superiore che li abbia generati.. quindi si sentono loro Dio, e peccano di presunzione, quella presunzione che si vede tutti i giorni di persone che non sanno amare...... perchè chi non crede in Dio non può amare, penserà di amare ma sarà un amore di sabbia e terriccio ..
    4
    postato da , il
    si si c'e'eccome!!
    3
    postato da , il
    Io Dio lo vedo. Lo vedo anche nella libertà di Klaud, e di tanti altri, di non vederlo. SIAMO LIBERI, Klaud: il dio (con la minuscola) di cui parli sarebbe un padrone: quello, hai ragione, davvero non esiste.
    2
    postato da , il
    Dio ci ha dato la ragione, la capacità di scindere il buono dal cattivo...il problema è che, in questa società consumistica, abbiamo perduto la parte divina che era in tutti noi. Siamo accecati dal denaro e da quello che chiamiamo progresso.
    1
    postato da , il
    No, non vedo dio.
    Se dio esiste, allora il peccato più grande lo ha commesso lui, insinuando nell'universo la cagione della rovina.
    Sia come sia, i danni dell'uomo sulla natura ricadranno su di noi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.44 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti