Scritta da: Don Mattioli
O comunismo pode ser tudo que os comunistas dizem que é ou que desejam que seja, menos democracia.

Il comunismo può essere tutto ciò che i comunisti dicono che esso è o vogliono che esso sia, tranne che democrazia.
Composta mercoledì 4 maggio 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Don Mattioli
    Dedica:
    Ringrazio mio nipote Jean-Paul Malfatti per l'aiuto che mi ha dato nella traduzione.

    Commenti

    5
    postato da , il
    Communism may even try insistently to always succeed in the way it defines real success, but it will hardly be able to fully install itself in the heart of a democratic nation, whose democracy is really strong, unshakable, honest and fair for all.

    Il comunismo può anche tentare con insistenza di farcela sempre nel modo in cui definisce il vero successo, ma difficilmente riuscirà ad installarsi pienamente nel cuore di una nazione democratica, la cui democrazia è davvero forte, irremovibile, onesta ed equa per tutti.

    Jean-Paul Malfatti
    4
    postato da , il
    Communism has nothing to do with what communist dictators and aristocrats say it is. Instead, for the pour citizens of a communist nation, it's the hell on Earth. What they are granted are just a total lack of freedom and a miserable and painful life.

    Il comunismo non ha nulla a che fare con quello che dicono i dittatori e gli aristocratici comunisti. Invece, per i cittadini di una nazione comunista, è l'inferno sulla Terra. Ciò che viene loro concesso è solo una totale mancanza di libertà e una vita miserabile e dolorosa.

    Jean-Paul Malfatti
    3
    postato da , il
    ...e poi, si era accorto di tutto Lula da Silva ...

    ...nonostante, lui ha molto recentemente avuto persino il coraggio di comunicare la sua candidatura per le prossime elezioni del 2018, a suo dire per “impedire all'opposizione di vincere le elezioni”, nella realtà, molti osservatori sostengono, per cercare di salvarsi dal carcere visto che il Congresso ha già chiesto la sua incriminazione per affari poco chiari con Cuba, ma non solo, sembra sempre più probabile, infatti, che Lula possa essere chiamato in causa in diversi processi che vedono implicati esponenti di spicco del suo Partito, se non direttamente, perlomeno perché “non poteva non sapere”.
    2
    postato da , il
    Per chi non lo sapesse, il PT☭ e il PCdoB☭ sono due dei partiti politici della DEMONIOCRAZIA  BOLIVARIANISTA, il cui "machiavellico" sogno è quello di portare la "miseria" e la "schiavitù" del povero popolo cubano al Brasile.

    Wagner Matioli
    1
    postato da , il
    "El comunismo puede ser todo lo que los comunistas dicen que es o quieren que sea, excepto democracia."

    "Communism can be whatever communists say it is or want it to be. Except democracy."

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.42 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti