Scritta da: Sir Jo Black
... e intanto tutti i TG ed RG parlano della costa concordia, della sfiga della bottiglia non rotta... e dell'ovvio panico dovuto ad un incidente tra l'altro nemmeno troppo grave... Non che non sia una notizia, ma abbiamo ben altri problemi o no?
Il lavoro dov'è? La precarietà di molti di noi cos'è?
Composta domenica 15 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sir Jo Black
    Dedica:
    Al giornalismo italiundo!

    Commenti

    5
    postato da Angela, il
    Manipolazione multimediale, giornalistica, sublimale,ecc. dei nostri cervelli...distogliamo l'attenzione degli italiani dai veri problemi sociali ed umani, riempiendo le menti con notizie di gravi incidenti o peggio ancor di gossip alla Celentano e Belen....così i politici possono fare ciò che vogliono in sordina!!!! Bravo Sir..sei speciale e come ti avevo già detto senza alcuna ipocrisia, un plauso!!!!Ciao
    4
    postato da , il
    Sei sicuro che non avresti dovuto scrivere CI FARANNO FUORI ...

    o sei dentro il cavallo, o sai come difenderti ... in effetti basta capire che il cavallo non è un dono ... ma una inc-ula-tura ...

    Che il cavallo sia il Governo Monti?
    3
    postato da , il
    Sono d'accordo.
    Tra i problemi dell'Italia e del mondo, ve ne sono diversi che hanno, quasi all'infinito,maggiore probabilità di toccare ciascuno di noi di quante non ne abbia la sciagura in questione. Ma come quella, tante altre notizie cui siamo sottoposti se solo vogliamo tentare di informarci.
    Provatevi a leggere i quotidiani online, e addirittura sulle notizie Ansa troverete le tette o il sedere della bella di turno.
    Ma oggi l'informazione pensa a fare spettacolo. I giornalisti, se non fanno audience, non fanno carriera. E la bella di turno o capitan Findus fanno certo più spettacolo di qualche vecchio barbagianni che parli, oltretutto, di probabili sventure economiche e non economiche a venire.
    Amici, il cavallo di tr*oia è già dentro le mura. Restate ben desti, perché una notte o l'altra ne usciranno coloro che vi si nascondono, e vi faranno fuori..
    2
    postato da bluedeep, il
    Premetto di non essere molto frequente  il mio avvicinamento ad una tv accesa , per quanto riguarda la radio , l' antenna si è rotta durante il  mio ultimo capottamento , però da  questa notizia è stato davvero impossibile darsi alla fuga.
    Credo che l' aspetto più lampante della vicenda sia il modo con cui le persone vengano trattate da chi detiene in pugno il potere - potere che in terra è impugnato  dai politici ed imbarcati su una nave è posseduto dal comandante- che mi pare essere irrispettoso e riprorevole in mare come in terra.
    Ciao Sir Jo.
    1
    postato da , il
    Ancora se ne parla ed in fondo è un bel danno, quindi ritratto in parte l'ag*gres*sività di questo mio scrivere. Resto dell'opinione che si sia fatto moltissimo rumore per un incidente non dei peggiori mai successi sia nella marineria che nei viaggi in genere. Con i treni sono m0*r*te in un solo incidente più persone, con gli aerei anche peggio ... ed anche con le navi ci sono stati incidenti ben peggiori.

    La cosa molto br*ut*ta, in questo incidente, sembra l'assoluta im*peri*zia nella conduzione del mezzo ... Mah!

    Resto comunque dell'avviso che le notizie dovrebbero cominciare a dare molto più spazio ad altro soprattutto in questo periodo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti