Tenere il coltello dalla parte del manico: condizione ottimale in cui viene a trovarsi il cittadino quando entra nella cabina elettorale. Ne uscirà, sempre con lo stesso coltello, ma, il più delle volte, piantato alla gola.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    15
    postato da scheggia52, il
    I commenti sono piu' belli dell'aforisma!!!!! Mi pare di vedervi impegnati a votare: chi con il coltello spuntato, chi solo con il manico, chi con il coltello tra i denti! E poi non si contano i feriti e contusi dai risultati elettorali ...Per le prossime elezioni, io penso di andare a votare armata di motosega: con tutti i sacrifi che ci aspettano un po' di legna per il barbecue fa sempre comodo ( e quella delle cabine elettorali sembrerebbe frollata al punto giusto!)!
    14
    postato da , il
    si è cosi' che ci si sente ..
    feriti da sè stessi ..
    brava
    13
    postato da , il
    aaaaaaaaaaaaaaaaargh.
    ricordo
    anche io

    Ps
    a dire il vero il coltello a me l'hanno piantato quasi sempre i risultati elettorali. sniff
    12
    postato da , il
    Ah, ah....Scheggia sei sempre forte! Una ne combini e 10 ne fai!
    10 come le volte che sono andata a votare col manico ma, senza la lama....così per restare neutrale.... l'ultima volta ci sono andata arm*ata a dovere (di buona volontà?)... sono uscita abbandonando il coltello in cabina ma, con la m*orte nel cuore, portandomi appresso la matita....così, una piccola soddisfazione!
    Quello che è entrato dopo di me...si è tagliato le mani dalla disperazione e un pò mi sono sentita responsabile ma, chi sono io per giudicare le azioni degli altri?
    Sono sempre stata codarda ed ho cambiato idea più di qualche volta....e la dice lunga....come posso pretendere di avere altre possibilità di sui*cidio?
    11
    postato da , il
    il più delle volte è un coltello spuntato...e forse fa più male. Originale traumatica visione brava

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti