Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Lucia Galasso
Gli uomini sono fatti in un modo tale che ognuno fa ciò in cui ha visto un altro aver successo, a prescindere dal fatto ch'egli abbia attitudine oppure no.
Vota la frase:5.62 in 97 voti

    Commenti


    35
    postato da , il
    In risposta a Toutatis: No! Non è esattamente nel saper copiare che risiede la nostra chance di sopravvivenza. Noi esseri umani, piuttosto, abbiamo l'incredibile capacità di immagazzinare  ma, sopratutto, sviluppare e far evolvere modelli comportamentali dimostratisi efficaci. Questo succede a voler eccessivamente razionalizzare le leggi Naturali: si è portati a crearne di nuove che alla fine rispondono agli stessi dettami.
    34
    postato da , il
    ringrazio il sig. della frase n° 31 perchè mi ha fatto tornare alla oscura e meschina realta' : una donna per avere ragione si deve ancora spogliare ,benchè l'evoluzione femminile ci sia già stata , quella maschile ,invece necessita ancora  di qualche secolo per evolversi ..............( la strenua  congiunzione dei seni io ,apprtenente alla specie femminile  ,non l'avevo notata, mi ha distratto il pensiero attribuito ( penso con adeguata ricerca ) a Goethe.
    33
    postato da , il
    di universale c'è solo luniverso.
    32
    postato da , il
    Frase riduttiva. Può valere per taluni, specie nello spettacolo. L'uomo genomicamente fortunato fa nella vita l'attività per cui ha talento e rifiuta le altre.

    Goethe non mi sembra tagliato per aforismi universali.
    31
    postato da , il
    riferendomi ad alcuni apprezzamenti riguardanti le apprezzabilissime quanto abbondanti rotondità mammarie della lettrice,
    mi pregio consigliare a tal persone, di provar ad esplicar in altro modo il pensier che, sicuramente, ha permeato la mente di tutti gli avventori maschili di codesto luogo....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.62 in 97 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti