Scritta da: Marco SALSTyle
La tenerezza la si usa per la propria "carne" e il sangue del proprio sangue. La rabbia, la lotta invece per sconfiggere l'arroganza che si traveste sotto mentite spoglie del politicante buono. Bisogna usare la tecnologia per diffondere i propri pensieri: basta povertà, privilegi, arroganza, pretendiamo un cambiamento. Ora o mai più.
Composta domenica 10 marzo 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marco SALSTyle

    Commenti


    7
    postato da , il
    "amore perduto",il tuo ragionamento,oltre ad esser sacro,è superlativo.
    per sangue intendo la famiglia"e non ha usanze esoteriche.:)
    oggi nel mondo,sembra che la tenerezza viene scambiata,per debolezza,
    a volte bisogna "tirar"gli attributi,
    la tecnologia è un bene,vausata,per migliorarsi,per "combattere"per divulgare e trasmettere idee.
    grazie dei tuoi pensieri
    6
    postato da , il
    Che bello il discorso sulla tenerezza mi piace molto ...Però ce sarebbe bello vivere in un mondo che non esclude la tenezza fra individui che non appartengono alla stessa stirpe ci sarebbe tanto bene nel mondo...In fondo siamo esseri umani dovremmo aiutarci sempre e comunque.
    5
    postato da , il
    Condivido appieno il tuo ragionamento.Ci vogliono cambiamenti seri...Molte persone dicono che altre devono cambiare ,a volte denoto che alcune persone sono umili riuscendo ad effettuare qu esto cambiamento umilmente accettando ciò che viene suggerito da altri senza tanti problemi...Però denoto che coloro che hanno suggerito il cambiamento si pongono in una posizione di privilegio non accettando peró i suggerimenti dalle persone che gli vogliono bene ,quindi non avendo nessun interesse recondito nel suggerire una strategia di comportamento in merito ad alcune posizioni...Mi piace molto il concetto del sangue....Però dalla mia esperienza cattolica senza volermi porre in una posizione di privilegio nell'affermare tale concetto storico...Le consacrazioni al sangue hanno due simbolismi .Uno riguarda appunto il cattolicesimo:quando una persona consacra un'altra persona nel preziosissimo sangue di Gesù non per forza deve essere consanguigna per poterlo fare magari vuole solo augurare lunga vita ed ogni bene nei confronti di quella persona anche se non appartiene alla stessa famiglia ..La seconda ipotesi di consacrazione al sangue appartine a satana e non ho nessun interesse nel dilungarmi perché non appartiene al bene.....La tecnologia una gran cosa .....Sempre bello però far rimanere il respiro di ció che può esser antico fa parte della nostra storia...Scusa il mio lungo dialogo approvo pienamente il tuo ragionamento.
    4
    postato da , il
    ci sono troppe cose che non vanno bene ormai,stiamo andando molto indietro in tutto.
    grazie per aver scritto il vostro parere
    3
    postato da , il
    Scrivi cose preziose per il bene dell'umanità.
    Il cambiamento deve avvenire prima dentro all'animo umano, ma è bene lottare sempre, anche se solo, ricordandolo a chi ha potere nella nostra società.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti