Il nostro nuovo compagno è Andy Evans. La colazione che ho fatto diventa acido idroclorico. Ghigna in faccia al signor Neck e mi si siede accanto.
Il Signor Neck: "Abbiamo saltato di nuovo la scuola, Andy?"
Andy la Bestia: "Nossignore. Uno sei suo colleghi sostiene che ho problemi con le autorità. Le sembra possibile?"
Il Signor Neck: "Basta con le chiacchere".
Sono di nuovo Bugs Bunny che si nasconde nella tana. Sto seduta come se avessi un uovo in bocca.
Una mossa, una parola, e l'uovo si romperà e sputtanerà tutti.
Sto davvero uscendo di cervello.
Mentre il signor Neck non guarda, Andy mi bisbiglia in un orecchio.
Voglio ucciderlo.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da scheggia52, il
    Misericordia..che gaffe!! E' un po' presto per  cospargermi la testa di cenere, ma ti giuro che, a tempo debito, lo faro'! E leggero' il libro, cosi' sapro' di che parla..pero', Nene', la frase cosi' e' un po' generica..mica si capisce che una ragazza e' stata violentata! Magari bisognerebbe specificare la situazione, perche' da quel che ci capisco io l'azione si svolge in una classe scolastica: le frasi si scrivono ed e' logico che qualcuno commenti. Se si commentassero solo  frasi di libri letti...mi sa che i commenti scarsegerebbero!
    2
    postato da nénè, il
    non capisco il senso del commento. Riesco però a capire lei (la scrittrice) quando scrive determinate cose. Magari bisognerebbe informarsi prima di parlare e, dato che ho letto il libro, posso dire che in una situazione del genere qualsiasi colazione, pranzo o cena che sia, diventa senza problemi acido idroclorico. Andy Evans/Andy La Bestia ha violentato la ragazza che scrive. A me fa stare male il pensiero di un qualcuno che violenta un altro, non la trasformazione di una colazione.
    1
    postato da scheggia52, il
    Sapere che una buonissima colazione a base di nutella, pane ai 5 cereali, yogurt certificato biologico, the' verde con tutti gli antiossidanti possibili e immaginabili, diventa acido idroclorico, mi fa stare veramente male!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti