Scritta da: Giovanna
Il desiderio profondo, più reale, è quello di avvicinarsi a qualcuno. Da quel momento, cominciano le reazioni, e l'uomo e la donna entrano in gioco. Tuttavia ciò che accade prima-l'attrazione che li ha uniti-è impossibile da spiegare. E il desiderio immacolato, nel suo stato puro. Quando il desiderio è ancora in quello stato, uomo e donna si innamorano della vita, vivono ogni attimo con venerazione e in modo consapevole, aspettando sempre il momento giusto per celebrare la prossima benedizione. Queste persone non hanno fretta, non fanno precipitare gli eventi con azioni inconsapevoli; sanno che l'inevitabile si manifesterà, che ciò che è autentico troverà sempre una maniera di mostrarsi. Quando arriva il momento, non esitano, non perdono l'occasione, non si lasciano sfuggire un solo attimo magico perché conoscono e rispettano l'importanza di ogni secondo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giovanna

    Commenti

    5
    postato da , il
    E' questo il sublime dell'amore, i palpiti all'unisono, i brividi che Ti corrono nel corpo ed il cuore che Ti scoppia nel petto.Due mani che si sfiorano e Ti fanno cogliere l'infinito e la consapevolezza che la percezione dell'infinito non può durare una vita!
    4
    postato da , il
    ...trovo questo scritto molto giusto......è bello lasciare che le cose accadano........solo così tutto sarà spontaneo !!!!!
    3
    postato da , il
    bellissimo pensiero ,anzi profondo forte .......degno di Coelho
    2
    postato da , il
    hai ragione...è stupenda....
    1
    postato da , il
    Belin che gran frase!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.17 in 89 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti