Scritta da: Sarah Tarricone
"Albus Severus. Tu porti il nome di due Presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde e probabilmente l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto".
"Ma se..."
"... vorrà dire che la Casa di Serpeverde avrà gadagnato un ottimo studente, no? A noi non importa, Al. Ma se per te è importante, potrai scegliere Grifondoro invece di Serpeverde. Il cappello parlante tiene conto della tua scelta".
"Davvero?"
"Con me l'ha fatto".

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sarah Tarricone

    Commenti


    13
    postato da , il
    la saga di harry e può essere considerata una delle piu grandi e geniali "invenzioni" degli ultimi decenni. una donna comune, la propria vicina di casa, una persona km tante altre è stata capace di creare una storia, un mondo completamente diverso da qll k siamo abituati a vedere. J.K. Rowling è stata capace di far immedesimare ognuno di noi (che ha letto la saga in modo completo) nella storia di un ragazzo km tnt altri k viene scaraventato in un mondo nuovo che inizialmente nn gli appartiene. attraverso la costruzione di un mondo magico ci ha messo di fronte a tnt problemi che riguardano soprattutto i ragazzi del mondo odierno come l'emarginazione o il razzismo. io mi sn immedesimato in ogni libro, in ogni avventura e sarei pronto a leggere altre avventure come qll passate.
    12
    postato da , il
    non concordo con kikka cullen,la saga di twilight non ne tutta questa gran bellezza....hanno un significato piu profondo altri libri,come harry potter o altri.apparte la morte di fred(e il mio personaggio preferito)credo che il settimo libro e bellissimo.e meglio che la rowling non ne scriva piu,perche questo finale ci puo far immaginare la vita dei loro figli...cmq ho sentito che albus potter sara smistato a serpeverde...c'è scritto su wikipedia...va be finisco il mio poema XD ciaoooo
    11
    postato da , il
    E così finisce la storia del piccolo maghetto!!! Devo dire k così è meglio era stressante aspettare anni prima di leggere il seguito di 1 libro!!!
    E kmq nn c'era + nnt da dire.
    1 volta erano i miei libri preferiti ora invece mi piacciono 1000 volte di + quelli della mayer (saga di twilight)!!!!
    10
    postato da , il
    frase bellixima,xo' sekondo me,la fine del settimo libro e' molto triste "la cicatrice nn gli faceva male da diciannove anni,andava tt bn" xk ha perso la sl cosa k lo rendeva diverso dagli altri,k lo rendeva popolare.xk tt la storia e' partita dalla sua cicatrice,e kn qll, dal suo legame kn Voldemort.
    9
    postato da , il
    avrei qualcosa da ridire sul commento" ci credoc he è la scrittrice più famosa del mondo"... dove li metti i grandi autori classici? certo non scrive male, ma tutto 'sto mito di harry potter non riesco proprio a vederlo... ho letto tutti i libri ed è stata una bella lettura, però non riesco a capire tanti dei vostri commenti... ma come ho già detto più volte è una questione di gusti!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.20 in 45 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti