Scritta da: Alessandra Magnano
Non erano fantasmi, né persone in carne e ossa, lo vedeva.
Assomigliavano più che altro al Riddle uscito dal diario tanti anni prima, che era memoria quasi solidificata. Meno concreti di corpi viventi, ma molto di più di fantasmi, venivano verso di lui, e su ciascun volto danzava lo stesso sorriso affettuoso.
James era alto esattamente quanto lui. Indossava gli abiti nei quali era morto e aveva i capelli arruffati e gli occhiali un po' storti come quelli del signor Weasley.
Sirius era alto e bello, molto più giovane di come Harry l'aveva conosciuto in vita. Avanzava con elegante disinvoltura, le mani in tasca e un sorriso in volto.
Anche Lupin era più giovane, molto meno trasandato, e aveva i capelli più folti e più scuri. Sembrava felice di essere di nuovo in quel luogo familiare, teatro di tante avventure da adolescente.
Il sorriso di Lily era il più largo. Avvicinandosi, spinse indietro i lunghi capelli, e gli occhi verdi, così simili a quelli di Harry, frugavano avidi il suo volto, come se non potesse mai saziarsi di guardarlo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Alessandra Magnano
    Riferimento:
    Questo piccolo pezzo di racconto avviene quando lui con la pietra della resurrezione fa tornare i suoi amici e parenti, prima della sua morte.

    Commenti

    3
    postato da , il
    PER ALICE CULLEN:si,harry ha usato la pietra della ressuresione che era dentro al boccino d'oro donatogli da silente. silente aveva lasciato un'indovinello prima che morisse per aprire il bocchino "mi apro alla chiusura". il boccino si apre quando harry va a morire.
    2
    postato da , il
    Se io fossi al posto di Harry piangerei....rivedere i miei genitori sapendo ke niente e nessuno potra' farli ritornare veramente in vita......
    1
    postato da , il
    E' bellixima qst frase!! ma Harry ha usato la pietra della resurrezione?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.64 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti