Scritta da: Carla Milano
"Un bel regalo riciclato", mi disse serio. Mi prese il polso sinistro e sfiorò per un attimo il braccialetto d'argento. Poi mi restituì il braccio.
Lo osservai con attenzione. Dalla parte opposta della catena rispetto al lupo adesso era appeso un cristallo a forma di cuore. Aveva un milione di sfaccettature, perciò brillava in maniera impressionante persino sotto la luce smorzata della lampada. Restai senza fiato.
"Apparteneva a mia madre". E si strinse nelle spalle. "Ho ereditato diversi ciondoli come questo. Ne ho regalato uno a Esme e uno ad Alice. Insomma, è chiaro che non è un granché".
Sorrisi mesta a questa sua ultima affermazione.
"Ma mi rappresenta bene, credo", continuò. "È freddo e duro". Rise. "E, se esposto alla luce, irradia arcobaleni".
"Dimentichi la similitudine più importante", sussurrai. "È bellissimo".
"E il mio cuore è muto come lui", disse fra sé. "Anche quello ti appartiene".

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Carla Milano
    Riferimento:
    Fazi editore, 2007

    Commenti


    14
    postato da , il
    sono d' accordo con twilight addicted...!! anche io non mi stanco mai di rileggere il libro e sopratutto le frasi più belle...ogni volta che leggo quelle frasi, quelle parole...mi sento qualcosa anche io nello stomaco. è sensazionale come quelle semplici e toccanti parole riescono a sucitare delle amozioni così forti..
    13
    postato da , il
    è dolcissimooooooo!!!!!!!! questo è uno dei pezzi migliori
    è bellissimo il punto che viene dopo... quando lui la cosola dopo che lei si sente rifiutata da lui dopo che non è riuscita ad arrivare al suo scopo......
    12
    postato da , il
    qst frase è bellixima!!! Edward è fantastico, belliximo...è tt qll ke una ragazza può immaginare!!! anke io sn perdutamente innamorata di lui (nn so se è normale!!)...cmq nn capisco xkè Bella sia indecisa su Edawrd e Jacob?!?! basta fare la scelta + ovvia...Edward!!!
    11
    postato da , il
    ..ragazze aiuto..ho appena finito di vedere il film..ormai ho perso il conto..ed ho riletto i libri nn sò qnt volte..nn mi stanco mai..continuo a rileggere e a rileggere..nn sn l'unica vero??parole indescrivibili..ogni vlt ke leggo i libri mi viene qlksa allo stomaco.. T_T
    10
    postato da , il
    ..ED xk dici cosi???nno sò ke cosa darei trovare uno come te!!concordo con kellina..non c'è una minima speranza ke qst ragazzo esista???? T_T

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.56 in 110 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti