Scritta da: Andrea Spartà
"Sai perché la neve e bianca? " - sussurrò Andry, guardando lo splendido spettacolo che si stendeva di fronte a loro.
"No... ma sono sicura che adesso me lo dirai... " - rispose Stefany, sorridendo mentre guardava la scintilla di felicità nei suoi occhi. Amava quegli occhi solo quanto amava il loro proprietario.
"Perché, nel tempo, ha dimenticato il suo colore... ed ora rimane lì, in attesa che qualcuno la colori nuovamente o che gli ricordi com'era in principio... ma sa già che nessuno arriverà... e allora resta così, di questo bianco luminoso... " - continuò Andry senza distogliere lo sguardo.
Stefany pensò un attimo alla profondità di quelle parole. Forse c'era molto più di quel che poteva sembrare dietro a quelle frasi. Lo capì e sorrise largamente. Iniziò a intonare un breve canto senza parole e prese a volteggiare intorno a lui per un istante, sfiorandolo con le mani. Infine, da dietro, avvicinò le labbra ad un orecchio del ragazzo.
"Sai tesoro... nonostante tutto... io credo che la neve bianca sia bellissima lo stesso... " - sussurrò dolcemente.
Un sorriso, una leggera spinta, ed entrambi si ritrovarono a rotolare a terra, teneramente abbracciati in quella bianca neve che, per quei pochi minuti, si colorò d'amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Spartà
    Riferimento:
    "Perfect liFe 3 - Darkness Love" di Andrea Spartà

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.18 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti