Scritta da: Silvana Stremiz
Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    5
    postato da , il
    Bè tutte d'accodo allora!
    4
    postato da , il
    questa è la frase più bella di tutta la saga...colpisce... è veramente toccante! è la mia preferitaaaaaaaaaaaaa!!!!
    3
    postato da , il
    è una frase stupenda, credo la mia preferita, perchè ti fa capire quando è importante scegliere, e soprattutto non arrendersi. anche se si pensano di avere poche possibilità (come harry pensa in quel momento) bisogna scegliere di lottare fino in fondo. che è poi la cosa più giusta da fare!
    2
    postato da , il
    Questa è la mia frase prefeirita di tutto il libro!!!e preciso che questo è il mio preferito tra tutti i libri di Harry Potter!
    1
    postato da , il
    è troppo bella qst frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'adoro..... è così toccante... e quel passo poi "e lo sapevano i miei genitori"... troppo troppo troppo bellissima!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.64 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti