Scritta da: Silvana Stremiz
È fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto. Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare, hanno cominciato a pensare di essersi sbagliate. Hanno iniziato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto rianimazione del civile.
Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia di una carezza, si sono messe con il cavallo bianco. Le riconosci subito quando le incontri, sono quelle che vedi ogni tanto guardare ancora fuori dalla finestra.
È indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti


    19
    postato da , il
    il principe azzurro non esiste! la vita non è una favola! e l'amore vero di certo non è una fortuna trovarlo, non è una manna dal cielo come si pensa solitamente... bisognerebbe solo IMPARARE ad amare! chi oggi è disposto ad imparare a stare vicino ad una persona in ogni istante della propria vita, che sia bello o brutto? difficile da capire...oggi le cose si aspettano, non si vanno a cercare,purtroppo... ci si aspetta che ti cadano in bocca ma non è così che funziona!!! e poi che c'è di male nel fantasticare e sognare ad occhi aperti anche se magari si è fidanzati o sposati?! siamo esseri umani, la nostra fantasia e immaginazione non smetterà mai di camminare anche se si ha una persona che si ama al proprio fianco... mi dispiace ma non condivido il pensiero di Fabio.. la vita è fatta di mille sfaccettature ed ognuno di noi può interpretarle in base al proprio modo di pensare, al proprio carattere e alla propria sensibilità..ed io credo fermamente che AMARE nn voglia dire avere al proprio canto una persona che sia la nostra anima gemella, il nostro "principe azzurro", l'uomo o la donna giusti per noi... AMARE vuol dire accettare in tutto e per tutto la persona che si è scelta, anche a costo di vendere la tua felicità per la sua...
    18
    postato da , il
    io sono fidanzata da cica 3 mesi pensavo di essere innamorata ma non lo sono ma mi manca quando ci litigo e sono gelosa quando guarda un altra ma non sono felice al 100%
    17
    postato da , il
    eeeeeeyyyyyywy4rg
    16
    postato da , il
    E' semplice... Non cercare il principe azzurro e nn innamorarsi del bello, d qll dolce, ricco, costantemente premuroso... Ma perkè nn innamorarsi invece d un rag cosi diverso... con un carattere difficile... Un vissuto forte... Ke t può dare tutto o nulla... e con la sua vita... e ke sia sl se stesso... Nn cambia x cosi poco. Direi ke qst è un uomo nella media o ke sia fuori dal comune... basta ke nn è artefatto.
    15
    postato da , il
    QNT VORREI NN AVER PERSO TUTTO QST TEMPO!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.41 in 94 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti