Scritta da: mor-joy
Tu meriti molto di più. Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore, qualcuno che pensi a te costantemente, qualcuno che passi ogni minuto di ogni giorno a domandarsi che cosa stai facendo, dove sei, con chi sei, se stai bene. Hai bisogno di qualcuno che ti possa aiutare a realizzare i tuoi sogni e che sia in grado di proteggerti dalle tue paure. Hai bisogno di qualcuno che ti tratti con rispetto, che ami tutto di te, soprattutto i tuoi difetti. Dovresti avere accanto qualcuno che ti possa rendere felice, davvero felice, spensieratamente felice. Non avrei dovuto sprecare tutti questi anni senza di te.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: mor-joy

    Commenti

    4
    postato da , il
    Sì parla di alleggerire il peso. Non di affidarsi totalmente all'altro. Chi ha letto il libro può capire il contesto e le parole...
    3
    postato da , il
    Anche a me spaventa molto.
    Troppo pericoloso.
    2
    postato da , il
    In effetti dà l'impressione di qualcosa di morboso....specialmente la prima parte.Per il resto deve essere una condivisione altrimenti hai ragione tu Sagea.
    1
    postato da , il
    perdonami.......ma questa frase mi spaventa, avere bisogno di qualcuno per vivere, per realizzare i sogni, per star bene, per essere felice e sentirmi protetta,,,,,affidare tutto ad un altro è pericoloso per chiunque......penso.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.30 in 56 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti