Scritta da: Paul Mehis
Non credo esista una sostanziale differenza tra chi scrive e chi legge, la differenza è più espressa più dagli argomenti che si scelgono di scrivere o leggere.
Per molti anni, non ho mai compreso che cazzo ci si trovasse nel leggere banali idiozie sull'amore. Io ho sempre letto, per svago, principalmente romanzi dell'orrore, qualche saggio sul cannibalismo o sul vampirismo, fumetti della Bonelli, poesie di Baudelaire che mi affascinavano, ma alle quali non sapevo dare un vero senso e pallosissimi manuali d'istruzioni o riassunti di corsi, per motivi lavorativi.
Ebbene, credo di aver tristemente compreso che, in molti casi, le persone scrivano o leggano in base a ciò che gli manca nella vita, per questo va così tanto l'amore...
... Spero di buttare presto la biro nel cesso e di ricominciare a rileggere qualche romanzo di Barker.
Composta sabato 24 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis

    Commenti


    12
    postato da , il
    Ciao Erzsebet!
    Commenti con sorrisi allegati...Fantastico!
    11
    postato da , il
    Ciao Salvatore!
    Non lo sapevo, anche perchè non amo molto le console...
    Ricordo che anni fa giocavo con mio fratello a Tekken, poi lui è cresciuto(194 cm) e non c'è più stato alcun bisogno della consol per menarci. :)
    10
    postato da , il
    Ciao Paul
    un sorriso ogni tanto fa bene
    ai miei commenti sono allegati
    :-)
    9
    postato da , il
    sai che esiste anche un videogame dell'immaginario di Clive Barker? si chiama Clive barker's Jericho, non sai quanto bene hanno riprodotto il suo universo ;) condivido riguardo alla genialità di Clive.
    8
    postato da , il
    Prendilà così Erzsebet, se un giorno dovessi aver necessità di far fuori qualcuno avrai degli spunti per attuare l' "opera". :)
    ...Arriverà il giorno in cui i tuoi sospiri saranno la base ritmica di altri sospiri che insieme daranno luogo ad una sinfonia completa.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti