Scritta da: Daline98
In questo Paese è sempre più difficile sopravvivere rispettando il limite invisibile dell'onestà, a volte siamo costretti a oltrepassarlo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Daline98

    Commenti


    14
    postato da , il
    :) lo so :) ne leggo tanti, il mondo è quasi pieno di persone che dicono un sacco di cose(per me, per lo più senza significato) quando tutto si potrebbe ridurre in 2 meglio 4 :) semplici parole Buona giornata anche a te
    13
    postato da , il
    te lo dico io Ale cosa sono gli Uomini senza nessuna difficoltà :) la maggior parte sono esattamente il contrario di ciò che vogliono far credere :) non conoscono altri pronomi che non sia "IO" e basano la loro vita sul vissuto delle poche persone che riescono ad essere realmente se stessi   :)
    12
    postato da , il
    per sapere cos'è il mondo Ale dovremmo viaggiare, vivere per il mondo e provare ogni singola situazione e trovarsi in ogni singola circostanza, poi e dico poi potremmo, forse, sapere cos'è il mondo.. :))))
    11
    postato da , il
    Ognuno vede l'onestà e la bontà per se stesso, ma proviamo a osservare noi stessi con gli occhi di qualcun altro, ci riteniamo ancora onesti? o buoni?
    10
    postato da , il
    se si domandasse ai 7 miliardi di individui che popolano la terra se sono onesti o disonesti e/o buoni o cattivi, tutti risponderebbero all'uniseno e non , di essere onesti e buoni. :) questo è il problema, anche il disonesto più disonesto dei disonesti direbbe che è onesto e ne è anche convinto :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 28 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti