Il più importante ufficio al mondo è occupato da un afroamericano. Questa è una cosa radicale: cambierà il modo in cui i bambini neri guardano a se stessi e cambia anche il modo in cui i bambini bianchi guardano a quelli neri.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    mercoledì 21 gennaio 2009

    Commenti


    12
    postato da , il
    Siamo di fronte ad una grande svolta: Finalmente un presidente coscienzioso e favorevole al ripristino dei rapporti con l'Oriente. YES WE CAN
    11
    postato da , il
    Sono sicuro che quella domanda non nasce dai tuoi nipoti ma da qualcosa sentito a scuola. Bacio
    10
    postato da , il
    io caro Giuseppe, ho due nipoti ed hanno con loro nell'asilo 2 bambini indiani, hanno stretto amicizia con loro e sai che non si sono mai accorti del colore della loro pelle, fino a quest'estate, mi hanno subito fatto notare che mai avrebbero preso abbastanza sole per essere come loro. ma io gli ho spiegato che loro sono nati in un altro paese in cui tutti sono così abronzati, sai cosa mi ha detto? nonna, se io avevo quella pelle così scura mi volevi bene lo stesso?
    amore eri sempre il mio amore, il colore della pelle non conta niente, le nonne di tutto il mondo amano come ti amo io i loro nipoti, ricordalo sempre.
    9
    postato da , il
    Brava Anna,quello che hai detto sui bambini è una grande verità. Smack
    8
    postato da , il
    Non lo spero ma lo credo,tutti i personaggi scomodi alle multinazionali,sono quelle governano il mondo,hanno fatto una brutta fine (esempi eclatanti:Kennedy-Albino Luciani). Spero come voi,come il 95% degli uomini,che finalmente s'inverta la rotta prima dell'inevitabile. Auguri Obama se quello che sembri sei.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.47 in 47 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti