Giornata Mondiale contro il Cancro

Nel 2018 la Giornata mondiale per la lotta contro il cancro sara' domenica 4 febbraio.


in Frasi & Aforismi (Giornata Mondiale contro il Cancro, Successo, Medicina e salute)
Io non penso di essere stato un uomo di successo, perché quando ero neolaureato e ho messo per la prima volta piede all'Istituto dei Tumori, contavo, avendo davanti una vita intera, di riuscire a vincere il cancro. Invece il cancro non è sconfitto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    in Frasi & Aforismi (Giornata Mondiale contro il Cancro)
    Ci sono tante malattie che non possiamo vincere, è sempre una continua battaglia. Il cancro è una di quelle malattie che ogni giorno porta con sé delle vite. Persone che soffrono, che lottano, persone che sperano che queste mostro non vinca la battaglia, purtroppo sono in pochi a sopravvivere. È una sofferenza anche per chi sta vicino a queste persone, vedono il loro dolore senza potere fare nulla per placcare la loro sofferenza. Rimane solo aspettare che un domani ci sia una cura per debellare questa malattia.
    Composta martedì 30 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sylvia Drago
      in Frasi & Aforismi (Giornata Mondiale contro il Cancro, Medicina e salute)
      Il cancro è una malattia senza confini. Essa colpisce milioni di persone in tutto il mondo ogni giorno, ed è per questo motivo che la Giornata mondiale contro il Cancro è così importante. In questo giorno vogliamo aumentare la consapevolezza della malattia e le precauzioni per ridurne il suo impatto devastante. La nostra ambizione è quella di vedere il più alto numero di persone sopravvivere al cancro, un obiettivo che insieme possiamo rendere possibile.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di