L'omosessualità è contro natura, come camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta da Vergine.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 17 maggio 2012

    Commenti


    34
    postato da , il
    La Madonna era Vergine quando ha messo al mondo Gesù.
    33
    postato da , il
    Tu stupido ignorante dalla mentalità e soprattutto il cuore chiuso, sparati! Se provi a guardare due Gay e\o 2 Lesbiche con occhi diversi,  vedrai che negli sguardi che si rivolgono cè lo stesso amore che negli occhi di due amanti etero.
    "L'amore non ha sesso, il brivido è lo stesso" cit.
    32
    postato da , il
    Solo che Dio l'ha fatto quindi si può anche andare contro natura no? Ognuno può amare chi vuole, i gay non fanno male a nessuno sono come noi e dovremmo lasciarli liberi di amare chi vogliono per ESSERE FELICI
    31
    postato da , il
    Caminare sull'acqua,moltiplicare i pani e i pesci, morire e risorgere non è contro natura, è superare le leggi dela natura. Ma per coloro che trovano lecito il matrimonio gay si capisce che Dio non può esere che "contro natura".Morire sula croce per amore non è la stesa cosa che esere sodomiti  e lesbiche.
    30
    postato da , il
    Interessante.
    Come dire , anche i pagliacci hanno il diritto di parola.comunque sia..la natura che intendi tu è solo la convinzione che tutto nel mondo abbia un incastro, che tutto nel mondo funzioni perfettamente come un orologio;
    Mi dispiace ma ..la natura stessa è contro natura.
    E' irrimediabilmente sbagliata. commette errori , malformazioni , disastr di ogni genere e di dimensioni epiche.
    Quindi no, l omosessualità non è contro natura, l omosessualità è uno dei bellissimi errori che ha commesso madre natura , un errore che ci ha reso più umani, un errore che in maggiorparte ha unito tante persone di nazionalità diverse.
    Ma ora veniamo a te, non hai un minimo di civilizzazione e di cervello per capire che non importa  cosa tu sei , cosa ti piace fare nei rapporti, di chi ti innamori. l'importante è il rispetto per ogni forma di essere vivente, e nel caso della specie umana: del rispetto  per la propria scelta individuale.
    Nel senso che : io non ti giudico se tu giochi ad halo invece di giocare a COD .., scusami il paragone poco sensato, quindi perchè tu dovresti mettere a ferro e fuoco una persona per la propria sessualità ?
    Ragiona idiota, e forse potresti passare ad uno stadio elevato di inteligenza.

    Parola di Bisex :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.73 in 49 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti