Scritta da: Mirco Cherubini
Mi pongo domande sul mio destino, mi chiedo cosa mi preserverà il futuro, ma come tutti i comuni mortali, posso solo imboccare ogni volta una strada e vedere dove mi porterà. Non mi è dato tornare indietro, posso solo andare avanti fino al prossimo bivio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirco Cherubini

    Commenti

    4
    postato da , il
    grazie giuseppe..ricambio di cuore i tuoi auguri :)
    3
    postato da , il
    Scelgo questo scritto per farti gli auguri per il 2009 che possa portarti solo un bivio,da una parte l'amore vero,dall'altra tutto il resto vien da sè :) smack
    2
    postato da , il
    Infatti è così..hai centrato in pieno sia lo stato d'animo in cui è stata scritta che il suo messaggio....ed i tuoi commenti sono sempre ben accetti :)
    1
    postato da , il
    Queste parole mi trasmettono da un lato un po' di tristezza, perchè nel momento in cui ci si interroga sul proprio destino, forse è perchè sentiamo che qualcosa ci manca e lo vorremmo trovare in esso.. dall'altro lato mi infondono tanta speranza, perchè nel momento in cui sappiamo di voler guardare avanti, senza tornare indietro, abbiamo già iniziato ad effettuare una svolta..

    Questa frase l'avevo già letta, ma è strano vedere come ogni volta ci lascia qualcosa di diverso.. è per questo che a me capita di lasciare i commenti a scoppio ritardato.. =)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti