Scritta da: Vincenzo Cataldo
Come può dirvi chiunque, non sono un tipo gradevole: non so nemmeno cosa vuol dire. Ho sempre ammirato i cattivi, i fuorilegge, i figli di puttana. Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita che fa schifo. Sono loro che mi interessano. Sono pieni di sorprese. Ho anche un debole per le donnacce, quelle che si ubriacano e bestemmiano, che hanno le calze molli e il trucco sbavato. Mi interessano di più i pervertiti che i santi. Mi rilasso con gli scoppiati perché anche io sono uno scoppiato. Non mi vanno le leggi, la morale, le religioni, le regole. Non mi va di essere plasmato dalla società.
Composta lunedì 26 settembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Vincenzo Cataldo
    Dedica:
    Eccessi a parte. Non ho mai letto tanta sincerità in un uomo.
    A istinto.

    Commenti


    9
    postato da , il
    mizzika allora cio' un primato! ok rimediero' :p
    8
    postato da , il
    Silvia, sei l'unica sul pianeta a non conoscere Bukowski, il più grande scrittore americano di tutti i tempi. Devi rimediare subitoooo! :))
    7
    postato da , il
    e da ammirare la sincerita..nn lo konosko stautore..xo' qualkosa la kondivido..ciau ^^
    6
    postato da , il
    è difficile capirlo veramente,dato che si può dire di approvare il modo di pensare di questo bastardo dentro..ma se poi la tua vita in realtà è quella di uno integrato al max nel sistema,che schifa il solo sfiorare un reietto..ecco che puoi dire che ti piace..ma mai potrai dire io sono un po' così.
    5
    postato da , il
    Dai.....non generalizzare, I giovani e gli anziani sono composti da individui.......

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.07 in 67 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti